sabato 19 gennaio 2008

Swing your razor high Sweeney!


Non recensisco perché ce ne dovrebbe essere una seconda visione congiunta con il BBB in un paio di settimane, però

1. Caspita se lo swinga 'sto rasoio Mr. T!
2. Il film merita, parecchio. Mi rendo conto che sono molto parziale per due motivi di nome Johnny e Tim, ma aho è bello!
3. A quel cretino che a fine spettacolo si lamentava delle scene di sangue: fai il paio con quello che due settimane fa ha fatto un po' di commenti sulle troppe (3) scene di sesso in Lust, Caution (Lussuria in italiano... mi sento poco bene...). Tutto il rosso che c'era sul poster a cosa pensavi che fosse dovuto? Al rossetto sbafato di Helena Bonham-Carter?
4. Per Maggie: poi il film te lo racconto a parte, non ti preoccupare.
5. Per Ida: ho visto il trailer di "Batman ritorna per l'ennesima volta per qualche motivo incomprensibile". Heath conciato da Joker sembra Helena Bonham-Carter col trucco sbafato!
6. In uno dei trailer pre-film, dopo un quarto d'ora di descrizione di un eroe indistruttibile e che tutti noi conosciamo ed amiamo, è apparso Rambo o quello che ne resta. Tutta la sala 8 dell'Islington Vue è scoppiata in una fragorosa risata.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa la domanda che c'entra ben poco se non niente in assoluto: l'Islington Vue che nomini, sta alla fermata di Angel??

Per il resoconto attendo!! ;o))

Bacio!

Anonimo ha detto...

P.S. a completare il terzetto di deficienti, ci vogliamo aggiungere un tizio che, al cinema a vedere Hairspray, si è lamentato delle troppe canzoni?!!?

Anonimo ha detto...

Maggie: Si, l'Islington Vue sta alla fermata di Angel, dalle parti di casa mia ed è il mio cinemino (si fa per dire, ha 9 sale!!!) di fiducia :-D
Il resoconto ti arriverà sicuramente domani, è una promessa!
Riguardo alle "lamentele" io sono stata pure fortunata perché ho sentito di ragazzine andate per vedere Johnny che si sono schifate a sentirlo cantare... gioventù bruciata!

YB

Anonimo ha detto...

Vabbè, si potevano pure tappare le orecchie, se non lo volevano sentire cantare... indegne di essere tra il pubblico!!

Nerwen ha detto...

IO dovevo andare domani, ma mi sa che ho tipo un colloquio di lavoro, se sta stronza si degna di richiamare..*piange*

Anonimo ha detto...

*comprende il dolore e solidarizza, ma fa pure il tifo per il colloquio!!*